LO STUDIO

LAVORIAMO INSIEME A VOI
CON PASSIONE E PROFESSIONALITÀ
DAL PRIMO INCONTRO!

Palazzo Graneri Della RocciaLo Studio Immobiliare Viara nasce nel 2007 dalla volontà di 3 giovani imprenditori, Filippo Viara, Federico FranziniGiulio Sibille, di fare della propria  passione per il bello e per l’armonia degli spazi abitativi, il proprio lavoro, specializzandosi nel settore e mettendosi totalmente in gioco.
Professionisti qualificati che, oltre ad aver sviluppato le competenze necessarie, hanno  conseguito  il  patentino per agenti immobiliari, si aggiornano continuamente sulle normative vigenti e sull’evoluzione del mercato.
Dopo 5  anni di esperienza maturata all’interno di un franchising del settore, cresce la voglia di autonomia e di responsabilità  e  a giugno 2012 l’agenzia arriva alla sua indipendenza: una scelta coraggiosa che garantisce la piena libertà di movimento, ingrediente necessario per poter fornire al cliente un servizio completo che abbracci tutte le sue necessità ed esigenze.

Dal mese di Maggio 2015 lo studio apre la sua nuova sede nello storico e prestigioso Palazzo Graneri della Roccia di Via Conte Giambattista Bogino 9.
Il conte Camillo Benso di Cavour scelse questo palazzo per annunciare il fidanzamento della principessa Clotilde con il principe Gerolamo Buonaparte, siglando l’alleanza di Casa Savoia‬ con l’Imperatore Napoleone III.

Lo studio opera direttamente nel mondo delle compravendite,  delle locazioni, degli investimenti immobiliari e della gestione patrimoniale e, attraverso  accordi e convenzioni con aziende e professionisti del settore,  offre un pacchetto completo con tutti i servizi correlati.

La  Mission dello Studio Immobiliare Viara è infatti quella di offrire a ciascun cliente un’assistenza a 360° specifica e mirata per soddisfare tutte le sue esigenze garantendo affidabilità, sicurezza, impegno e professionalità.